Mesi dopo il debutto in passerella, la Reebok Pump Court di Juun.J arriverà presto in quattro varianti colore
Pump Court sta guadagnando il suo spazio sotto i riflettori delle calzature, in parte grazie alla ricca selezione di collaboratori scelti da Reebok.
Uno dei quali è il designer coreano di abbigliamento maschile Juun.J.
La collaborazione dei due è stata rivelata a febbraio, quando questa sneakers ha fatto il suo debutto in passerella. Oggi, Reebok fa l’annuncio ufficiale sul rilascio, rivelando altre due colorazioni con la finitura iridescente. Troviamo una tomaia riflettente sotto la pelle di cavallino e un cinturino in TPU trasparente sull’ avampiede.
Il designer coreano Juun.J fa il suo ritorno in collaborazione con il Reebok Pump Court
lo stilista coreano che inizialmente è passato relativamente in sordina con le sue Ex-O-Fits . Ora, probabilmente grazie alla direzione artistica che cambia gli è stato dato molto più margine di manovra in termini di design. Cosa che sta sfruttando appieno e tira fuori dall’archivio la Pump Court dandole una nuova vita.
Progettata originariamente da Steve Smith, la silhouette si crogiola in un’estetica futura retrò, condividendo somiglianze con la sua opera magnum, sebbene dotata di un profilo generale molto più elegante. Il suo look viene quindi trasformato per adattarsi ai temi centrali del marchio di abbigliamento maschile, una fusione di gioventù e cultura di strada. Le pelli metalliche forniscono gran parte della costruzione esterna della scarpa, risplendendo principalmente sulla variante argento. Un ultra bianco pulito accompagna in termini di consistenza e tonalità, il sistema di fissaggio tecnico a gabbie rigide. Una base in rete strettamente avvolta, che termina verso il tallone con un aggressivo contatore in TPU con un’architettura più brutale.