Dopo aver collaborato con McDonalds per dare ai fan un assaggio letterale del suo quarto di libbra preferito al bacon.
L’artista di fama mondiale Travis_Scotts sta ora guardando alle sue prossime collaborazioni con Nike, sembra che l’artista nato a Houston collaborerà di nuovo anche con la casa di videogiochi giapponese Playstation come fu per la popolare Nike Dunk Low .
Travis Scott ci regala un’anteprima di una nuova collaborazione a 3 con Playstation e Nike con protagoniste le Nike Dunk Low. Le sneaker si presentano con lo Swoosh al contrario, già visto sulle Travis Scott X Air Jordan 1, ma non si sa ancora come sarà la colorway (le prime immagini sono in bianco e nero). Sul lato del tallone troviamo il logo Playstation.
L’ultima volta che Playstation si è collegata a Nike è stata a marzo per Air Max 90s per il debutto di MLB the Show 20.
Questa accoppiata vedrà un rilascio al dettaglio?
Ci sono buone probabilità che l’entusiasmo per questa collaborazione salirà alle stelle.
PlayStation ha annunciato oggi la partnership con Scott sul suo blog ufficiale . Definendo il rapper un “partner creativo strategico”, la compagnia. Ha dichiarato che lavorerà con Travis e Cactus Jack per “produrre progetti innovativi che speriamo possano deliziare i nostri fan collettivi”.
“Non vedo l’ora di poter mostrare tutto ciò su cui Cactus Jack ha lavorato con Sony e il team PlayStation”, ha detto Scott.
“Soprattutto, sono entusiasta di vedere come reagiranno i fan e la famiglia di PlayStation, e non vedo l’ora di lanciare alcuni giochi molto presto!”
La partnership Travis Scott x PlayStation arriva quando il lancio della PS5 è programmato per poche settimane il 12 novembre.